lunedì 28 settembre 2009

La mia personalità STRANA!!!

Inauguro questo blog attraverso un post che mi descrive... Tutti dicono che descriversi e' FACILE... facile?? Facile non e' niente... Nemmeno contare fino a 3 e' facile... E voi magari dite,per lei non e' facile... NO... Semplicemente,tutto avviene con un ragionamento,più o meno semplice...
E preferirei non farmi tutti questi problemi,ma vorrei fare una buona descrizione,almeno per non sembrare la tipica persona superficialotta... Almeno,io non mi sento tanto superficiale,ma forse sono io quella diversa... Quella di troppo..
Dunque,l'aspetto esteriore credo non possa contare più di tanto no??
CREDO,naturalmente non e' sicuro...
Si incomincia con immaginarmi un po come si vuole... Capelli neri,biondi,rossi,fucsia,bianchi,castani,verdi,blu e qualsivoglia.
fate un pò voi... O che sono magra,alta,bassa,cicciottella,uno scheletro,obesa ecc...
Non trovo che in questo contesta debba essere importante il mio aspetto esteriore...
La mia personalità e' diciamo strana... Potrei distinguermi dentro ad uno stadio affollato.
E questonon significa che sono pazza ... Semplicemente diversa...
NON SONO UNA MARZIANA,sia chiaro... Non vengo da marte,anche se le mie origini sono vaghe...Ognuno di noi ha origini vaghe... CREDO.... Questa parola mi piace moltissimo.. CREDO!!! E' magnifica,perchè puoi prendetri la libertà di crederci o meno!!! Di essere sicura o no... Comunque spero che la mia personalità venga fuori da sè,ogni volta che posterò un nuovo testo... Non mi piace definirli TESTI,quanto più SEGHE MENTALI DI UNA ADOLESCENTE.
Spero di non risultare troppo noiosa...se si...bè,facile,basta lasciare un bel commento con una frase del genere: STAI ZITTA CHE E' MEGLIO... SEI NOIOSISSIMA E NESSUNO PUò ASCOLTARTI.. il che mi farebbe cadere in una depressione multiforme,ma intanto non vi stresserei piu!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi